Monday, July 12, 2010

Guida delle città 1.5 iPhone iPad and iPod touch

Guida delle città 1.5 iPhone iPad and iPod touch


Category: Travel
Jul 06, 2010
Version: 1.5
8.1 MB
Seller: Saint Club srl

© Saint Club srl 2010

LANGUAGES: Italian

REQUIREMENTS: Compatible with iPhone, iPod touch, and iPad. Requires iOS 3.0 or later.




Description
Una guida delle città del Mondo in continuo aggiornamento (mensile) grazie al sito internet saintclub.it

Scopri le città del Mondo con le guide interattive di saintclub.it per il tuo iPhone o iPod Touch. I contenuti sono redatti dagli utenti registrati al sito internet. Il vantaggio che ne deriva è che le informazioni che cerchi arrivano da chi ha un punto di vista privilegiato: chi c'è stato, ci vive o ci torna spesso.

Ecco quindi i locali più cool, i negozi più fashion, i ristoranti migliori, i monumenti più emozionanti, i musei più interessanti, le zone più affascinanti e molto altro ancora.

L'applicazione funziona completamente OFFLINE, di modo che se ti trovi a New York, a Parigi, a Cape Town, a Sydney, etc. non devi spendere un centesimo per la connessione. Questo eccetto le mappe per le quali è in via di sviluppo la funzione offline.

Una volta entrato nel punto di interesse hai la possibilità di leggere l'eventuale recensione, telefonare direttamente, inviare una mail, collegarsi al sito web o calcolare l'itinerario in base alla tua posizione.

Oltre ai punti di interesse, ogni città, che appare con magnifiche locandine create ad hoc, contiene anche storia, descrizione e clima. Presto anche le info utili.

Puoi anche crearti una cartella dei punti di interesse preferiti di modo da avere sempre a portata di mano le coordinate di quello che vivi!

Attualmente il prezzo dell'applicazione è di Euro 1,59 e le città già disponibili sono 72.

Ecco le città attualmente disponibili:

Alassio, Alghero, Amsterdam, Atene, Atlantic City, Bali, Bangkok, Barcellona, Bari, Basilea, Berlino, Bologna, Boston, Bruxelles, Buffalo, Cairo, Cape Town, Capri, Caracas, Casablanca, Copenhagen, Cortina d'Ampezzo, Courmayeur, Dublino, Ferrara, Firenze, Formentera, Genova, Hong Kong, Lanzarote, Las Vegas, Lecce, Les 2 Alpes, Londra, Los Angeles, Losanna, M. di Campiglio, Madrid, Malaga, Melbourne, Miami, Milano, Montpellier, Montreal, Napoli, New York, Nizza, Oslo, Padova, Palermo, Panarea, Parigi, Pechino, Perugia, Porto Cervo, Porto Rotondo, Portofino S.M.L., Roma, Saint Tropez, San Diego, Santa Teresa, Santiago, Santo Domingo, Sydney, Tenerife, Tokyo, Torino, Toronto, Trieste, Valencia, Venezia, Wellington

Ogni mese centinaia di punti di interesse in più, città in più e continue migliorie per rendere sempre più agevole il tuo viaggio alla scoperta di nuove culture.

SaintClub, condividiamo le città del Mondo!

Per qualsiasi informazione, segnalazione di problemi oppure consigli scrivete a iphone@saintclub.it
What's new in Version 1.5
Secondo aggiornamento Giugno 2010



Download:

Hotfile.com: ط¥ط³طھط¶ظپ ظ…ظ„ظپظƒ ط¨ط¶ط؛ط·ط© ظˆط§ط*ط¯ط©: Guidadellecitt

No comments:

Post a Comment